Tende veneziane

Descrizione Progetto

DESCRIZIONE
Le tende verticali sono sistemi adatti a qualsiasi superficie: dritta, curva o inclinata. Offrono la possibilità di giocare con la luce, permettendo di orientarla a proprio piacimento.

Le veneziane sono caratterizzate da una serie di lamelle rigide, di spessori diversi e di vari materiali: plastica, tessile, metallo, legno.

Il movimento delle lamelle avviene mediante i cavi laterali e può essere con funzionamento manuale o motorizzato. Oltre al movimento di scorrimento, è possibile regolare anche l’inclinazione delle lamelle, in modo da filtrare la luce in base alle proprie esigenze.

NEL NOSTRO SHOWROOM POTRAI SCEGLIERE

Oltre 3000 tipi di tessuti e microfibre selezionati tra i più prestigiosi marchi nazionali e internazionali.

Controlla le agevolazioni e i servizi disponibili

Per informazioni relative alle condizioni di consegna, alle agevolazioni, alla garanzia e ai servizi esclusivi offerti dalla Rostagno.

Scopri anche i nostri prodotti per la casa

La qualità dei prodotti della Rostagno è frutto di una lavorazione artigianale che caratterizza l’intero processo, dalla progettazione alle ultime rifiniture. La si può riconoscere con lo sguardo e cogliere al tatto.

I tessuti di qualità scelti dalla Rostagno provengono dalle grandi firme del settore tessile italiano.

I vari elementi vengono assemblati insieme dai nostri tappezzieri, dalle nostre sarte “come una volta”, con la cura e l’attenzione che rendono il MADE IN ITALY una garanzia di pregio e di valore.